HOME » Links

Links

Abbiamo voluto inserire in questa pagina i siti di associazioni ed enti ai quali per motivazioni diverse siamo legati e che vi invitiamo a visitare:

La Comunità di Sant'Egidio, comunità che offre gratuitamente la propria presenza e opera di promozione, solidarietà e vicinanza a favore delle situazioni di difficoltà e fragilità che coinvolgono soprattutto le persone anziane della città di Roma.

www.santegidio.org

 

L'Associazione Confido nel Cuore Onlus, promuove campagne di sensibilizzazione e di difesa dei diritti degli animali e ne cura progetti di adozione. In particolare ha realizzato in collaborazione con il Comune di Roma il progetto Umberto D grazie al quale sono stati adottati da strutture dedicate alla terza età cani provenienti da canili municipali, come il nostro splendido Black.

www.confidonelcuore.com  

La Fondazione Alexander Langer, che in ricordo di Alexander Langer, promuove la difesa dei diritti dei singoli e dei gruppi minoritari contro ogni discriminazione di natura economica, religiosa, razziale, sessuale; stimola la ricerca di soluzioni solidali, democratiche e giuste ai bisogni e ai conflitti che attraversano le società; promuove riflessioni ed azioni concrete in direzione di una conversione ecologica dell'economia, del lavoro e degli stili di vita.

www.alexanderlanger.org

Insieme per l'Aniene Onlus - Riserva naturale Valle dell'Aniene, sito dell'organizzazione senza fini di lucro che si occupa della tutela ambientale, paesaggistica e archeologica della Valle dell'Aniene.

www.aniene.it

 



Residenza Santa Rita - Via di Tor Cervara 114, 00155 - Roma - Tel/Fax: +39 06 22796857 - P.IVA/C.F.:07626041003